I servizi offerti dallo studio comprendono diverse aree legali quali il diritto societario, il diritto di famiglia, le successioni, il diritto dei contratti, il diritto tributario.

Il notaio ha inoltre sviluppato una specializzazione in materia di trust, protezione del patrimonio e passaggi generazionali di imprese nonché in materia di successioni internazionali, pubblicando libri e articoli sulle principali riviste giuridiche (sia in forma cartacea che elettronica) e tenendo conferenze su tali temi sia in Italia sia all’estero.

Il notaio aderisce ai principi etici di RICS (Royal International Chartered Surveyors – www.rics.org) e STEP (www.step.org), organismi internazionali di cui è membro.

Opera quindi con la massima integrità morale, fornendo un alto standard di servizio, trattando i clienti con rispetto e responsabilmente, così contribuendo a promuovere l’affidabilità della professione notarile.

Le tariffe praticate dallo studio sono assolutamente trasparenti e dettagliate, con piena spiegazione dei costi e delle attività svolte.